Torna la Gioeubia scorretta di Comunità Giovanile
Appuntamento con rogo e cena nella sede di vicolo Carpi
Il 25 gennaio torna, come ogni anno, il rogo della Gioeubia. Come sempre è Comunità Giovanile la prima ad annunciare l’appuntamento con una serata speciale da vivere nella sede di vicolo Carpi.
Come ogni anno, Comunità Giovanile organizzerà una Gioeubia particolare e politicamente poco corretta. Appuntamento giovedì 25 gennaio, dalle ore 20, in vicolo Carpi 5, per scoprirla.
Programma della serata:
– cena, a base di antipasti misti a buffet, il tradizionale risotu cunt’ a luganiga (alternativa vegetariana su richiesta), dolce, acqua e vino.
– falò della nostra magnifica (e segretissima) creazione.
Contributo cena: Euro 10 per i tesserati ACSI, Euro 15 per i non tesserati ACSI.
Per info e prenotazioni: 3493163281 (Lorenzo) e sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.