Dijf Sanders live al Twiggy. Sabato è anni ’60

Le serate in programma dal 23 al 25 febbraio al locale di Via De Cristoforis

Generico 2018

Al Twiggy Caffè torna la serata ispirata alla splendida colonna sonora della serie TV Stranger Things. Venerdì 23 febbraio al Dj Set “The Bad & The Ugly” per una serata attraverso le magiche atmosfere ’80, pop, rock, e l’elettronica dei decenni a seguire. Sabato sera è “Art’n’Roll Vol. II”, ovvero la serata anni ’60 con la mostra d’arte di Zaira Di Mauro, il vintage market di Mercatino Dell’Usato Samarate.

Alle  22.30 invece, c’è il concerto dei “The Smoking Thompson”, un gruppo rock’n’roll di Milano formato nel 2011, hanno suonato in moltissimi locali e festival. Al microfono si alternano e si completano la voce brillante e sinuosa di Miss Jo e quella calda e potente di Mr. Jimi. Il repertorio rock’n’roll è diretto e d’impatto studiato appositamente per divertire e far ballare.

Domenica sera invece, sarà la volta di Dijf Sanders. Ad accompagnarlo ci sarà Nathan Daems ai legni (sax e flauto traverso). Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo il suo nuovo album “Java”, una perla di indo/trance/jazz unica uscita lo scorso dicembre su W.E.R.F Records. Java è una ricerca psichedelica e moderna dei suoni dell’omonima isola indonesiana. Armato di una serie di registratori, nella primavera del 2017 Dijf ha viaggiato in ogni angolo urbano e rurale dell’Indonesia raccogliendo un impressionante repertorio di registrazioni, commissionate da Europalia e KAAP.

Ingresso libero alle serate.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.