Domenica al museo, ingressi gratuiti e attività per bambini al castello

"Domenica al Museo", l’iniziativa del Comune di Milano e del Mibact che prevede l’apertura gratuita dei musei civici ogni prima domenica del mese

Milano generica

Il 4 febbraio torna “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Comune di Milano e del Mibact che prevede l’apertura gratuita dei musei civici ogni prima domenica del mese.

Sarà quindi possibile visitare gratuitamente la Pinacoteca di Brera, i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, la GAM|Galleria d’Arte Moderna, il Museo del Novecento, il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, l’Acquario, il Museo della Pietà Rondanini, la Casa Museo Boschi Di Stefano, le Gallerie d’Italia, il Museo del Cenacolo Vinciano (su prenotazione obbligatoria) e lo Studio Museo Francesco Messina.

Anche in occasione di questa Domenica al Museo, il Castello Sforzesco propone laboratori creativi e percorsi didattici (a pagamento) per bambini da 4 a 12 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.