Festa di carnevale alla Fondazione Molina

È la conquista del West il tema scelto per festeggiare giovedì 15 febbraio

casa di riposo fondazione molina

Alla Fondazione Molina si festeggia il carnevale: il tema scelto dal Servizio Animazione sarà “alla conquista del west!” alla riscoperta dei miti e delle leggende dei paesi occidentali d’America.

Durante la settimana sono stati molti i laboratori creativi, presso i nuclei della struttura, dedicati alla realizzazione degli ambienti tipici del far west con la preziosa collaborazione dei volontari e degli studenti che hanno aderito al progetto di alternanza scuola lavoro.

Il culmine della festa sarà giovedì 15 febbraio alle ore 15.30 presso la sala teatro: tutti gli Ospiti e loro familiari, i volontari e le associazioni sono invitati alla grande festa di carnevale con la partecipazione del gruppo “Noi del Country” che allieterà con canti e balli tipici il pomeriggio. Non mancheranno chiacchiere e dolcetti tipici di questa festività.

 

L’iniziativa è aperta a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.