Io non ho paura: spettacolo contro la violenza alle donne
Appuntamento sabato 10 marzo presso la sala del Collegio Arcivescovile Castelli, piazzale Santuario a Saronno, AIDO Cislago e Rete Rosa
Sabato 10 marzo presso la sala del Collegio Arcivescovile Castelli, piazzale Santuario a Saronno, AIDO Cislago e Rete Rosa in collaborazione con Samarate Loves Books presentano lo spettacolo “Io non ho paura”. Il tema del maltrattamento delle donne sarà trattato in una serie di letture, musiche e immagini per riflettere sulla relazione fra educazione e violenza di genere.
Le lettrici porteranno il pubblico per mano in un viaggio attraverso il senso comune e legheranno con un nastro rosso le storie di donne che hanno subito violenza di genere.
L’ingresso è gratuito e eventuali offerte saranno destinate alle 3 associazioni, tutte senza scopo di lucro, che operano su diversi fronti: la donazione degli organi, la prevenzione/contrasto della violenza sulle donne e la diffusione dell’amore per i libri e la lettura.
Al termine sarà offerto un piccolo buffet e ci sarà la possibilità di chiedere informazioni alle 3 associazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.