Io non ho paura: spettacolo contro la violenza alle donne

Appuntamento sabato 10 marzo presso la sala del Collegio Arcivescovile Castelli, piazzale Santuario a Saronno, AIDO Cislago e Rete Rosa 

Violenza contro le donne

Sabato 10 marzo presso la sala del Collegio Arcivescovile Castelli, piazzale Santuario a Saronno, AIDO Cislago e Rete Rosa in collaborazione con Samarate Loves Books presentano lo spettacolo “Io non ho paura”. Il tema del maltrattamento delle donne sarà trattato in una serie di letture, musiche e immagini per riflettere sulla relazione fra educazione e violenza di genere.

Le lettrici porteranno il pubblico per mano in un viaggio attraverso il senso comune e legheranno con un nastro rosso le storie di donne che hanno subito violenza di genere.

L’ingresso è gratuito e eventuali offerte saranno destinate alle 3 associazioni, tutte senza scopo di lucro, che operano su diversi fronti: la donazione degli organi, la prevenzione/contrasto della violenza sulle donne e la diffusione dell’amore per i libri e la lettura.

Al termine sarà offerto un piccolo buffet e ci sarà la possibilità di chiedere informazioni alle 3 associazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.