I pendolari a confronto con i candidati al Pirellone
Dalla Regione dipendono le scelte sul servizio ferroviario. Il Comitato Pendolari della linea Gallarate-Milano organizzano un incontro sul tema
I pendolari “a colloquio” con i candidati alla Regione Lombardia. Un confronto elettorale, ma anche un’occasione in cui i pendolari vogliono far sentire la loro voce ai (futuri) consiglieri regionali,
L’appuntamento – già annunciato nei giorni scorsi – è promosso dal Comitato Pendolari Gallarate-Milano, che organizza i viaggiatori che si muovono ogni giorno su una delle tratte più trafficate di Lombardia. Ed è anche una delle tratte al centro di uno dei progetti più importanti sulla rete lombarda, il triplicamento e quadruplicamento (che è anche elemento di discussione per l’impatto sul territorio).
L’evento si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 20.00 nella sala del consiglio del Comune di San Giorgio su Legnano di Milano.
Hanno confermato la loro presenza diversi candidati nelle province di Varese e Milano, le due interessate dalla linea: Silvio Aimetti (Gori Presidente, Varese), Carlo Borghetti (Partito Democratico, Milano), Maira Cacucci (Fratelli d’Italia, Milano), Daniela Colombo (Gori presidente, Milano), Alberto Lucchese (Movimento 5 Stelle, Varese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.