“Il pensiero della semina” all’Aperitivo con l’autore
Appuntamento venerdì 16 febbraio alle 18 nel Salone Estense del Comune. Saranno letti versi tratti dal libro di Dino Azzalin

I versi del libro “Il pensiero della semina” di Dino Azzalin saranno protagonisti dell’appuntamento “Aperitivo con l’autore”, questa sera, venerdì 16 febbraio, al Salone Estense del Comune di Varese.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Poesia Onlus-Italian Poetry foundation con il patrocinio del Comune di Varese.
Alle ore 18, verrà presentato il libro di Azzalin e alcuni poeti leggeranno testi tratti dal libro pubblicato dalla casa editrice Nicola Crocetti.
Alla presentazione del volume interverranno l’editore Crocetti, la poetessa Viviana Faschi e il giornalista Diego Pisati, responsabile della Cultura al quotidiano La Prealpina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.