Sparatoria in centro a Busto Garolfo, grave un 27enne
È successo alle 20.40, è in pericolo di vita

Un ragazzo di 27 anni è rimasto ferito gravemente in via Cadorna a Busto Garolfo, centrato da colpi di arma da fuoco.
È accaduto alle 20.40 di mercoledì 21 febbraio, ai margini del centro storico.
Secondo LegnanoNews, che segue con attenzione l’area dell’alto Milanese, si tratta di un cittadino albanese e i residenti sarebbero stati richiamati dal rumore di più spari (foto d’archivio: i carabinieri nella vicina Canegrate, teatro di un duplice omicidio).
A soccorrere il giovane è intervenuto il 118 con un’ambulanza e un’automedica dall’Ospedale di Legnano. È stato portato a Legnano in codice rosso, dunque in pericolo di vita.
Solo venerdì scorso a Legnano era stata registrata un’altra aggressione a colpi di pistola: i carabinieri hanno poi individuato e arrestato lo sparatore nel giro di pochi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.