Stare in forma ad ogni età: un incontro di Cna pensionati
Lezione teorica con istruttore a disposizione per consigli. L'appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è per il 7 marzo nella sede di CNA
Continua l’attività 2018 di CNA Pensionati di Varese per i suoi associati. Questa volta il gruppo ha organizzato un seminario dal titolo: “I Benefici dell’Attività Fisica”
Si tratta di una lezione teorica finalizzata a scoprire i benefici dell’attività fisica ad ogni età, anche matura. Dopo la lezione un istruttore sarà a disposizione sia per poter dare indicazioni tecniche sia per poter aprire un dialogo sull’importanza dell’attività fisica nelle varie fasce d’età.
Il seminario intende essere un punto di partenza per una collaborazione più pratica, per questo CNA pensionati ha sottoscritto inoltre un progetto di collaborazione con una palestra di Varese che ha un programma di lezioni specifiche per la terza età: dallo stretching al backshool, dalla ginnastica dolce all’acqua gym dolce, dalla fitball al pilates e tanto altro.
L’appuntamento è per il 7 marzo alle 15 nella sede di CNA Varese in via Bonini 1, Varese ed è aperto a tutti gli interessati. Per informazioni e iscrizioni: Giuliana Alberti 0332 285289 cna@cnavarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.