Temperature in calo, al Dalla Chiesa studenti al freddo
Il ritorno del gelo ha fatto riemergere il problema del riscaldamento all'istituto superiore. La dirigente Elisabetta Rossi assicura che si sta lavorando per risolverlo
Temperature in calo e nelle scuole torna il problema “freddo”. A lamentarsi sono stati gli studenti dell’Isis Dalla Chiesa di Sesto Calende che avevano già alzato la voce in dicembre.
In questi giorni, lamentano i ragazzi: « La temperatura dell’ambiente è al di sotto dei 15° gradi centigradi. Vogliamo dare voce a questo problema troppo spesso ignorato».
Le temperature rigide invernali mettono spesso a dura prova rivestimenti e infissi degli edifici scolastici. Un problema noto agli uffici tecnici di Villa Recalcati che poco possono dati i problemi di bilancio che vive l’ente Provincia.
La stessa dirigente della scuola Elisabetta Rossi ammette che il calo c’è, ma assicura che il problema si sta affrontando in accordo con l’azienda incaricata di gestire il servizio di riscaldamento nella scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.