Come diventare agenti di mediazione
ApiServizi ha sottoscritto un accordo con l’associazione Fiaip (Federazione Italiana agenti immobiliari professionali)
ApiServizi Varese ha sottoscritto un accordo con l’associazione Fiaip Varese (Federazione Italiana agenti immobiliari professionali). L’accordo è stato siglato da Luca Simioni, presidente di Fiaip, e Marco Tenaglia, presidente di Confapi Varese.
Entrambe le parti si impegnano nella realizzazione del corso per “Agenti d’affari in mediazione”, in cobranding. L’obiettivo del percorso formativo è abilitare i partecipanti alla professione attraverso il superamento dell’esame finale. L’esercizio di questa attività è subordinato all’iscrizione al ruolo degli agenti di affari in mediazione tenuto presso la Camera di Commercio.
L’agente di affari in mediazione (o più semplicemente, il mediatore) è colui che mette in relazione due o più parti per la conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, di dipendenza o di rappresentanza. Il corso che ha una durata complessiva di 220 ore, si terrà presso la sede formativa di Confapi Varese a partire dal 29 marzo 2018 (dalle ore 18.00 alle ore 22.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.