«Grazie Grazie, a Luino Lega primo partito»
Gli amministratori della Lega della città lacustre esprimono soddisfazione per il risultato elettorale
«Grazie Grazie, a Luino Lega primo partito»: lo affermano gli amministratori luinesi del Carroccio che a scrutinio ancora in corso manifestano i loro stato d’animo per i risultati elettorali ottenuti.
«Siamo stanchi per la dura campagna ma entusiasti, non solo per il risultato nazionale con Matteo Salvini che diventa di fatto il nuovo leader del centro destra ma anche e soprattutto per i risultati di Luino. Lega primo partito assoluto in città, questi dati dimostrano che se ovviamente abbiamo tanto ancora da lavorare per radicarci al sud dove siamo sempre stati assenti al contrario dove invece amministriamo già i cittadini ci premiano e non solo riconfermano ma addirittura aumentano la fiducia nei nostri confronti. Felicità assoluta!».
LO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS
LA PAGINA ELETTORALE SUL SITO DEL COMUNE DI LUINO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.