Nuovo medico di base a Casciago

Silvia Luoni è arrivata a Casciago. Le ha dato il benvenuto il sindaco Zanotti: "Sono 30 anni che non ci vedevamo, eravamo in classe insieme al Ginnasio"

Casciago

È arrivato a Casciago un nuovo medico di base.

È Silvia Luoni, accolta in Comune dal sindaco Andrea Zanotti: «Le diamo il benvenuto. Con lei si completa l’organico dei medici di base a disposizione del territorio. Farà ambulatorio a Casciago, Barasso e Comerio».

La dottoressa Luoni non è un volto sconosciuto per il primo cittadino casciaghese: «Eravamo in classe insieme al Ginnasio, non ci vedevamo da 30 anni. Mi fa piacere accoglierla a Casciago».

Sul sito del Comune di Casciago sono visibili gli orari e in Municipio è possibile esercitare la scelta del medico di base.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore