Paola Castiglioni: “Il professionista arrestato a Gallarate non è una commercialista”
La presidente dell'Ordine dei Commercialisti di Busto Arsizio interviene dopo la pubblicazione dei risultati dell'indagine condotta dalla Guardia di Finanza che ha portato ad un arresto a Gallarate

La presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Busto Arsizio, Paola Castiglioni, intende precisare che la persona arrestata dalla Guardia di Finanza nell’operazione “Factotum” che riguarda una frode fiscale da 25 milioni di euro, definita commercialista dagli stessi inquirenti, non è un commercialista.
Qui la notizia degli arresti eseguiti martedì
«Possiamo affermare con assoluta certezza che il commercialista citato nell’articolo non è mai stato iscritto all’Ordine dei Commercialisti – spiega – . La precisazione è necessaria in quanto non può essere attribuito il titolo di commercialista ad una persona che, pur svolgendo le stesse mansioni di un commercialista, non sia iscritta all’ordine e che, quindi, non ha sostenuto un praticantato e un esame di stato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.