Un goccetto di troppo: due ragazzi in ospedale
Diversi gli interventi dei soccorritori del 118 per aiutare giovani vittime dell'alcol. Tra le missioni anche una di soccorso per intossicazione da farmaci
Un “goccetto” di troppo. È quello che hanno bevuto alcuni adolescenti che hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per superare l’intossicazione etilica.
Il centralino del 112 è iniziato a suonare poco dopo la mezzanotte. Quaranta minuti dopo la mezzanotte i carabinieri sono intervenuti a Ispra avvertendo i sanitari del 118 per soccorrere un ragazzo di 18 anni trasportato all’ospedale di Angera.
Stessa richiesta attorno alle 2 da Cerro Maggiore, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 17 anni è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Legnano in codice “giallo”.
Anche un uomo di 54 anni è stato soccorso cinque minuti dopo le 2 a Saronno. È stato trasportato all’ospedale in codice verde
Un’altra richiesta è giunta al centralino del 118 alle 5.30 di questa mattina. Vittima dell’alcol una persona che è stata raggiunta in piazza Trieste a Varese senza, però, essere trasportata in ospedale. Viaggio di soccorso finito senza ricovero anche questa mattina poco prima delle 13. L’ambulanza ha raggiunto Grantola per il soccorso di una persona che lamentava un’intossicazione da farmaci, poi concusa senza trasporto in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.