Bimbi e genitori di corsa: torna il Corriscuola
Si tratta della manifestazione organizzata dai genitori delle scuole albizzatesi giunta ormai alla sua terza edizione
Il prossimo weekend del 5 e 6 maggio ad Albizzate si torna a correre: bambini e genitori sono invitati al Corriscuola, la manifestazione organizzata dai genitori delle scuole albizzatesi giunta ormai alla sua terza edizione con il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Albizzate.
Anche quest’anno Corriscuola sarà diviso in due momenti: Sabato 5 maggio alla sera (dalle 18.30) si festa sotto i tendoni del gruppo Alpini di Albizzate presso l’Istituto San Luigi con musica, dj set e una mega Panzerottata.
Domenica mattina, invece, ci sarà la corsa podistica e a seguire verranno organizzate diverse attività di animazione per tutte le fasce di età. Verranno coinvolti i bimbi più piccoli degli asili e i ragazzi delle medie e delle elementari grazie al supporto degli animatori dell’Oratorio.
Il percorso della corsa si snoda su due tracciati: uno da 1 chilometro per i più piccoli e uno di 6 chilometri per i ragazzi più grandi, le famiglie e gli atleti.
Durante la manifestazione ci sarà anche una gara di torte, una lotteria e si potranno gustare gli ottimi piatti preparati dal gruppo Alpini e dai volontari delle associazioni che sostengono in CorriScuola.
Info e iscrizioni disponibili alla pagina Facebook e sul sito del CorriScuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.