Quantcast

A Cuore di cuochi vince il liceo scientifico Ferraris

Quest'anno la sfida della cena di gala solidale per la Fondazione Giacomo Ascoli ha coinvolto tre scuole cittadine. Oltre centocinquanta gli ospiti delle Ville Ponti

Cuore di cuochi 2018

Una serata “mondana” e una sfida tra le scuole cittadine. Che alla fine ha decretato un vincitore: il Liceo Scientifico Ferraris.

Galleria fotografica

Cuore di cuochi 2018 4 di 8

È l’edizione 2018 di Cuore di Cuochi: i varesini hanno risposto all’appello per la cena di gala al Centro Congressi Ville Ponti, per raccogliere fondi per la ristrutturazione e l’ampliamento del Day Hospital Oncoematologico Pediatrico “Giacomo Ascoli”.

Se lo scorso anno la sfida era stata tra gli amministratori comunali di Gallarate, Varese e Busto, quest’anno la tenzone ha coinvolto invece tre squadre composte da esponenti dei Licei Manzoni, del Liceo Classico Cairoli e dello Scientifico Ferraris di Varese.   E alla fine gli ospiti hanno decretato la vittoria del Ferraris per 68 voti, seguito dal Classico con 56 e dai Licei Manzoni con 44.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cuore di cuochi 2018 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore