Febbre Pro Patria, i tifosi rispondono “presente”

A Ciliverghe Mazzano, per la gara che potrebbe sancire il sorpasso sul Rezzato, è prevista un'invasione biancoblu

ciliverghe mazzano pro patria

La vittoria sul Levico e il contemporaneo pareggio del Rezzato contro il Lecco ha permesso alla Pro Patria la possibilità, con due vittorie nelle prossime due gare di campionato, di poter puntare al primo posto, con annessa promozione in Serie C.

La prossima gara (domenica 29 aprile ore 15.00) vedrà la squadra di mister Ivan Javorcic impegnata sul campo del Ciliverghe Mazzano, quello stesso terreno di gioco che lo scorso 14 maggio fu amaro per lo scontro playoff.

I gialloblu bresciani hanno festeggiato la salvezza matematica domenica grazie al pareggio contro la Grumellese e non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma vederli “scansarsi” sulla strada della Pro Patria sarebbe chiedere troppo, tanto più che il Rezzato – a riposo – molto probabilmente sarà osservatore interessato in tribuna a Ciliverghe; i due stadi distano poco più di tre chilometri uno dall’altro.

Per il momento i vincitori della gara sono i tifosi della Pro Patria, che hanno risposto “presente” e sono pronti a invadere il centro sportivo mazzanese. Grazie all’organizzazione dei club dei sostenitori biancoblu un pullman è già stato riempito e va verso il sold out anche il secondo.

Per prenotare il proprio posto: Pro Patria Club (3402915774) e Il Tigrotto (3394741261 – 3395229401 – 3396382890). Il costo è di 12 euro e la partenza è fissata per le ore 12.00 di domenica dallo “Speroni”.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.