Otto vincitori premiati a Palazzo Malinverni
Premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Si è svolta questa mattina, nella sala degli stemmi a palazzo Malinverni, la premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni (monumenti, lapidi e simili) che ne perpetuano la memoria in città.
L’iniziativa, riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che potevano presentare scritti, opere grafiche, video, è stata organizzata da Anpi Legnano con Comune e Amga Spa.
Agli otto vincitori (di seguito l’elenco) un premio di 250 euro a testa mentre a tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato.
– Classe 5° Informatica Isis Bernocchi
– Michela Grasso – 5° Liceo Classico Galilei
– Roberto Imbrogno, Selma Brini e Chantal Lambertini dello I.A.L
– Classe 3° D scuola Bonvesin de la Riva
– Classi terze dell’Istituto Comprensivo Carducci
– Classe 3° D della Scuola Franco Tosi
– Classe 3° E della scuola Bonvesin de la Riva
– Classe 3° B della scuola Franco Tosi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.