Verde pulito, partecipa anche l’Assessore
Raffaele Cattaneo ieri mattina in Valcuvia per partecipare con Proloco e volontari

Alla fine da prati e boschi della verde Valcuvia sono stati sottratti alla natura che proprio in queste settimane si sta risvegliando ben due camioncini pieni di schifezze.
Gomme, bottiglie, plastica e rifiuti vari: tutti in discarica grazie al prezioso lavoro dei volontari della Proloco e delle associazioni attive in paese per tenere l’ambiente pulito.
Tra gli ospiti anche una visita gradita: l’assessore regionale all’ambiente Raffaele Cattaneo che ha presenziato alle pulizie di primavera assieme al sindaco di Azzio Davide Vincenti.
Cattaneo ha incontrato anche una delegazione di piccoli volontari e ha posato per le foto, senza dimenticarsi di provare un’auto a pedali, emblema dei trasporti a emissioni zero, veicolo senza motore che partecipa alle gare di velocità che stanno prendendo piede da queste parti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.