Movimento 5 Stelle: protesta serale in piazza Monte Grappa

Presidio dopo le 22 di domenica 27 davanti alla sede della Deutsche Bank. Tra la ventina di attivisti, anche il deputato Niccolò Invidia

Movimento 5 stelle in piazza Monte Grappa

Nemmeno la grandine ha fermato gli attivisti 5 Stelle di Varese, che hanno protestato intorno alle 22 in piazza Monte Grappa, come in diverse altre piazze d’Italia.

Al presidio varesino – che si è svolto simbolicamente sotto la sede della Deutsche Bank – erano una ventina, presenti anche l’ex consigliera regionale Paola Macchi e il deputato Niccolò Invidia, che ha affidato a un video la sua dichiarazione a caldo, dopo le vicende dell’abortito governo lega-Cinquestelle.

Nel video, Invidia sostiene tra l’altro: «L’uscita dall’euro non era prevista nel contratto e il professor Savona aveva dichiarato proprio oggi che non l’avrebbe fatto. Con questo gesto Mattarella ha fatto outing e ha deciso da che parte stare, dalla parte delle banche. Siamo molto dispiaciuti, e ora lavoriamo per un altro obiettivo, il 50%»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.