Casmo, due giorni di calcio, divertimento e tantissimi bambini

Un grazie da parte della società biancorossa presieduta da Veronica Orlandi a chi ha lavorato in cucina e chi ha dato una mano in campo e fuori

calcio varie

Due giorni di calcio, divertimento e tantissimi bambini.

Il centro sportivo di Casciago è stato il teatro della due giorni di torneo: sabato 19 maggio protagonisti i Pulcini, bimbi nati nel 2007 e nel 2008: tante le squadre invitate, (oltre alla Casmo, Cairate Calcio, USD CantelloRasa Calcio, Magister Sport Barasso, Gavirate Calcio 1921, U.S. Bosto, Varesina Calcio e U.S. Crennese tra i 2007, CAG Kolbe, Laveno Mombello, Torino Club Gallarate, ASD Olimpia Calcio 2002, Ispra, Varesina Calciotra i 2008). Tra i 2007 sul podio sono andati Gavirate, Casmo e Varesina, mentre i 2008 hanno visto il seguente podio: Varesina, Torino Club e Ispra.

Domenica 20 maggio, nonostante il tempo incerto che però ha tenuto per tutto il giorno, tra gli Esordienti (ragazzi nati tra il 2005 e il 2006) ha vinto il Gavirate Calcio 1921 davanti a Casmo e ASD Valcuviana Oratorio di Cuvio, seconde parimerito (con la monetina secondi i padroni di casa e terzi i valcuviani): Magister Besozzo, Vergiatese, Pro Cittiglio, Bosto, Laveno Mombello e Union Tre Valli le altre compagini partecipanti.

Un grazie da parte della società biancorossa presieduta da Veronica Orlandi a chi ha lavorato in cucina e chi ha dato una mano in campo e fuori, coordinati dal direttore d’orchestra Arcangelo Saverio Tardugno, a capo del settore giovanile della Casmo.

Sabato 26 maggio è il turno dei Primi Calci (bimbi del 2010/2011), impegnati in un torneo a 8 squadre dalla mattina alla sera, con in campo Casmo, Fulcro Travedona, Varesina, Laveno Mombello, Caravate, Biandronno, Jeraghese e Bosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.