Finali Poule Scudetto, Pro Patria contro l’Albissola

Decisi accoppiamenti e sede delle finali della Serie D. Tigrotti in campo giovedì 31 maggio contro i liguri per la semifinale

La festa per la Pro Patria in Serie C

Dopo aver pareggiato sul campo del Gozzano qualificandosi alle Final Four della Poule Scudetto di Serie D, la Pro Patria ha conosciuto oggi quale sarà il primo avversario nella corsa al titolo nazionale.

Le Semifinali per il Titolo Campione d’Italia Serie D sono programmate per giovedì 31 maggio 2018 alle ore 16,00 e 18.30 a Rignano Sull’Arno (FI) e a San Giovanni Valdarno (AR). La finale è prevista per sabato 2 giugno 2018 alle ore 17,00 presso lo Stadio “Fedini” Piazza Palermo di San Giovanni Valdarno.

La Pro Patria affronterà l’Albissola, campione del Girone E, giovedì 31 maggio alle ore 16.00 allo stadio “Comunale” di Rignano sull’Arno di via Roma, 29.

Per la Pro Patria sarà squalificato Filippo Ghioldi, alla pari di Paolo Romeo del Gozzano.

Nell’altra semifinale, programmata sempre per il 31 maggio alle ore 18,30 al “Comunale” di San Giovanni Valdarno, saranno di fronte il Gozzano e la Vibonese; quest’ultima ha chiuso il girone di qualificazione con due vittorie.

 

La finale è prevista per sabato 2 giugno alle ore 17,00 allo Stadio “Fedini” in piazza Palermo di San Giovanni Valdarno

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore