Foma Fomic viene a Gallarate a suonare “Estate a Gallarate”
Se non qui, dove altro? Insomma: se siete di quelli a cui il tormentone piace, segnatevi le due date

Allora: lo sappiamo bene che ad alcuni la canzone proprio non piace, che chissenefrega. Ok. Ma se siete tra quelli che si sono ascoltati qualche migliaio di volte “Estate a Gallarate” (poco meno di 30mila visualizzazioni solo su Youtube, a oggi), segnatevi la data: Foma Fomic viene a Gallarate a suonare, live e in carne e ossa.
Prima data: venerdì 1 giugno al Donegal Pub di via Vittorio Veneto (complesso “delle Sorelle Ramonda”), dove si esibirà in un vero concerto, con tutto il suo repertorio, che tra l’altro – visti i numeri di visualizzazioni su Youtube – è stato esplorato da molti, negli ultimi giorni.
Seconda occasione del tour gallaratese: venerdì 8 giugno, nell’ambito della serata già organizzata dal Naga. Il presidente Luca Filiberto si è dato da fare per aggiungere la sorpresa d’inizio estate e oggi conferma la data: «Abbiamo un accordo con gli Elementz, il gruppo artistico che si esibisce quella sera e che porta il service, Foma Fomic si aggiungerà in quella serata». Anche Foma Fomic si esibirà comunque con formazione al completo di tre musicisti. Dunque: appuntamento anche in piazza Libertà alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.