L’esplorazione delle comete e la vita nell’universo

Amalia Ercoli Finzi sarà protagonista di una serata organizzata dal Rotary Club Varese Ceresio al teatrino Santuccio venerdì 4 maggio

concorso la tua primavera 7

A chi non piacerebbe conoscere la vita nell’universo?

Per saperne di più il Rotary Club Varese Ceresio offre l’opportunità di partecipare a una serata dal tema affascinante: “L’esplorazione delle comete e la vita nell’universo”.

L’appuntamento (con ingresso gratuito) è per venerdì 4 maggio, alle ore 20.30, al Teatro Santuccio in Via Luigi Sacco, 10 a Varese. L’evento assume le connotazioni di grande rilievo culturale grazie ai relatori d’eccezione.

Ad esporre l’interessante argomento saranno, infatti, la professoressa Amalia Ercoli Finzi, docente al Politecnico di Milano e responsabile dello strumento SD2 imbarcato sulla sonda Rosetta, e il giornalista Luigi Bignami, esperto di missioni spaziali ed esobiologia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.