Rubavano sui tir in sosta, padre e figlio in manette
I due sono stati colti sul fatto dai militari mentre scaricavano pneumatici da un camion in sosta in via Piombina

Stavano svuotando un camion di pneumatici in sosta, quando sono stati circondati dai carabinieri di Busto Arsizio e arrestati. Così ieri sera (mercoledì), in via Piombina, sono finiti in manette due ladri, padre e figlio di 42 e 19 anni, giostrai, domiciliati a Marcallo con Casone.
I due sono stati bloccati dai militari all’interno di un’area di sosta di un’azienda, mentre tentavano di asportare dal cassone di un tir in sosta gli pneumatici per autocarro di varie marche contenuti all’interno, dopo aver forzato il portellone posteriore.
Al momento dell’arrivo dei militari i due erano riusciti a scaricare dal mezzo 5 pneumatici per un valore commerciale di alcune migliaia di euro. L’immediata perquisizione del veicolo in uso ai due consentiva di rinvenire varia attrezzatura ed arnesi utili allo scasso.
La refurtiva interamente recuperata è stata restituita al proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.