Sbanda e finisce contro il guardrail, incidente sulla A26
A seguito del violento urto si è sviluppato un principio di incendio. La donna alla guida è stata trasportata in ospedale in codice giallo

Oggi, lunedì 28 maggio, alle ore 12:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, sono intervenuti sull’autostrada A26, nel tratto Vergiate-Besnate direzione Milano, per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali. A seguito del violento urto si è sviluppato un principio di incendio che è stato spento da un passante.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna. La persona coinvolta, 56 anni, è stata trasportata all’Ospedale in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.