I soci della Bcc approvano il bilancio e confermano il cda

Nei prossimi giorni, i componenti del Consiglio nomineranno il presidente, il vicepresidente e il comitato esecutivo

Bcc

L’assemblea della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate ha dato una chiara indicazione di continuità approvando all’unanimità il bilancio 2017 e riconfermando la fiducia al cda, un doppio passaggio importante, in vista dell’adesione al Gruppo bancario cooperativo Iccrea attesa per la fine dell’anno.
L’unico amministratore non riconfermato è stato Ignazio Parrinello, non certo per demeriti, ma non candidabile per raggiunti limiti di età, come dispone il regolamento interno alla banca.  L’unica new entry è Paolo Malnati, eletto in rappresentanza dell’area di Buguggiate-Varese. Il consiglio risulta così composto: Giuseppe Barni, Danila Battaglia, Rinaldo Borsa, Vittorio Pinciroli e Roberto Scazzosi (area Busto Garolfo), Mauro Colombo (area provincia di Milano), Paolo Malnati e Diego Trogher (area Buguggiate-Varese) e Andrea Rinaldi (area provincia di Varese). Nei prossimi giorni, i componenti del Consiglio nomineranno il presidente, il vicepresidente e il comitato esecutivo.

A chiusura dell’assemblea sono stati premiati i soci che hanno raggiunto i 25 anni di adesione alla compagine sociale: Stefano Bottini, Giacinto Caccia, Cesarino Ceriotti, Bruno Chiari, Renato Clementi, Vincenzo Clementi, Giordano Dell’acqua, Giovanni Di Laus, Carlo Ferrario, Angelo Filisetti, Marino Fusar Poli, Dario Gaio, Angelo Luigi Garzotto, Giuliano Giamberini, Cesarino Gorla, Nazzareno Grassetto, Manuela Lozza, Alessandro Mainini, Italo Marazzini, Antonio Marzullo, Michele Marzullo, Mauro Papalillo, Bruno Parotti, Emilio Pavan, Virginio Pinciroli, Franco Scantamburlo e Silvestro Travaini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.