Spaccio in centro, un arresto

Nei guai un trentatreenne accusato di aver con sè della marijuana da vendere. Oggi la convalida

cannabis

È finito oggi di fronte al giudice in direttissima perché colto in flagranza di reato.

Siamo in piazza Repubblica nella giornata di ieri, lunedì quando una volante della polizia ferma delle persone per un controllo.

Tra loro un ragazzo di origini marocchine di 33 anni che – secondo quanto emerso – avrebbe gettato a terra un involucro, con dentro alcuni grammi di marijuana, una decina, mentre in tasca gli agenti gliene trovano per un paio di spinelli.

Secondo i poliziotti c’è lo spaccio, e quindi l’arresto, misura confermata oggi in tribunale dal giudice Stefano Colombo e dinanzi al pubblico ministero Davide Bartulli.

L’avvocato difensore Irene Visconti ha ottenuto per il suo assistito la libertà: dovrà tuttavia sottostare alla misura dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

La prossima udienza è fissata per il 17 luglio.

La persona a cui il ragazzo avrebbe venduto la droga, anch’essa straniera, è stata segnalata alla Prefettura quale assuntore.

di
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.