Terza Categoria, Sommese regina
La squadra di Somma Lombardo batte 5-2 l’Eagles e sale in Seconda Categoria. Il Bosto potrebbe evitare i playoff
(Foto Facebook – ASD SOMMESE 1920)
Grande festa a Somma Lombardo: la Sommese completa l’opera superando con un bel 5-2 l’Eagles di Caronno Varesino e viene promossa in Seconda Categoria. Grande soddisfazione per la rinata Sommese, rifondata due anni fa con tanta passione.
Alle spalle della regina del campionato il Bosto non sbaglia, battendo 6-0 il Fulcro Travedona e potrebbe essere promossa direttamente senza passare dai playoff. I punti dal Coarezza, vittorioso 12-0 sul Mascia, sono 11; se dovesse rimanere invariata la differenza anche dopo gli ultimi 90’ di stagione regolare non si svolgerebbero gli spareggi promozione ma i varesini farebbero subito festa.
Colpo esterno per l’Olona che passa 2-1 sul campo della Casmo, mentre sfruttano il turno casalingo l’Angerese, 1-0 sulla Jeraghese, e la France Sport, 5-1 sul Don Bosco. Termina 2-2 tra Varano e Cuvio, la Pro Cittiglio regola 5-1 il Rancio.
CLASSIFICA: Sommese 81; Bosto 77; Coarezza 66; Olona 58; France Sport 54; Jeraghese 51; Casmo 47; Pro Cittiglio 46; Eagles 45; Rancio 44; Varano 43; Angerese 40; Don Bosco, Fulcro Travedona 33; Cuvio, Casport 20; Mascia 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.