“Don’tPanic” si aggiudica il 33° Torneo ACTL Pallavolo misto
Nella finale alla palestra Falaschi di Valle Olona la squadra campione nel 2017 ha battuto il Cral Whirlpool

Sabato 19 maggio presso la Palestra Falaschi di Valle Olona (Varese) si sono svolte le finali del 33° Torneo ACTL Pallavolo misto.
Nella finale per il 3° e 4° posto si sono affrontate Amatori CSI Luvinate e Supereroi della Mezzaluna. Dopo un acceso confronto si sono aggiudicati il terzo posto i Supereroi della Mezzaluna ( Sponsor tecnico l’omonima Pizzeria di Varese) con il parziale di 2-1.
La finale del Torneo vedeva in campo Don’t Panic (Campioni in carica con sponsor tecnici Marco Dossi Chef e Elmec) contro CRAL Whirlpool.
Una finale dall’elevato contenuto tecnico che al termine di 4 combattuti set ha visto prevalere Don’t Panic con il risultato di 3-1.
Don’t Panic schierava in campo L. Ambrosetti, R. Bilotti, F. Gavioli, M. Giani, L. Maida, S. Manto, N. Perazzolo, R. Pozzi, M. Ritrivi e T. Zambon allenati da A. Betti.
Al termine degli incontri il Vice Presidente di ACTL Sig. Binda dopo un minuto di raccoglimento in ricordo del Cav. Vincenzo Bifulco Presidente di ACTL scomparso recentemente, ha premiato tutte le squadre partecipanti al torneo.
Nella foto la premiazione dei vincitori.
Hanno arbitrato R. Albertini, D. Maffia, e R. Rovina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.