In auto con 12 chili di eroina, arrestato al valico di Brogeda

Le guardie doganali hanno fermato l'auto per un controllo e hanno trovato l'ingente quantitativo di droga. In manette un 42enne di nazionalità francese

Avarie

(immagine di repertorio)

Un 42enne di cittadinanza francese è stato arrestato domenica mattina alla dogana autostradale di Chiasso Brogeda perché sorpreso a trasportare in auto un ingente quantitativo di eroina.

All’interno della vettura con cui circolava, una Volkswagen con targhe confederate, le Guardie di confine hanno ritrovato 12 chili di eroina.

L’uomo, un 42enne cittadino francese domiciliato nel canton Zurigo, è stato arrestato con l’accusa di  infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.