Busto 81, prima sfida per la Serie D
Domenica 3 giugno i bustocchi saranno ospiti del Villa D’Almè per la gara di andata del secondo turno dei playoff nazionali di Eccellenza
Penultimo scalino da salire per il Busto 81, che è arrivato al secondo turno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. Vincendo questo turno si apriranno le porte della Serie D.
I bustocchi scenderanno in campo domenica 3 giugno (ore 16.30) al campo sportivo di Villa D’Almè per affrontare il Villa D’Almè Valbrembana.
Sarà solo la gara di andata di una sfida che durerà – almeno – 180 minuti, ma nella quale i tori biancorossi avranno il vantaggio di potersi giocare la gara di ritorno sul campo di casa.
Non sarà però lo “Speroni” a ospitare la seconda sfida di domenica 10 giugno, ma si giocherà a Inveruno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.