Camion ribaltato in 336, caos sulle strade
Lunghe code e traffico in tilt anche sulla viabilità secondaria. Ferita una persona
Pesanti ripercussioni sul traffico per un incidente stradale avvenuto questa mattina, 13 giugno lungo la statale 336 della Malpensa alle 5.45.
Un furgoncino per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del veicolo e dopo aver urtato la barriera new jersey si è ribaltato sulla sede stradale all’altezza dell’uscita di Cassano Magnago devastando le barriere new jersey. Sul posto è intervenuta la Polstrada.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.
Si tratta di un uomo di 43 anni finito al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate in codice verde: il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate oltre all’automedica.
Società autostrade inoltre fa sapere che in A-8 si registrava attorno alle 8 “code di 5 km tra Legnano e Busto Arsizio per incidente”.
Lettori segnalavano alle 7 di stamani 2 chilometri di coda in uscita da Busto venendo da Milano e un chilometro procedendo da Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area













Percorrenza Samarate-Uscita Dogana 30 minuti