Incidente al ponte di Cairate: feriti e traffico in tilt
Sulla provinciale 12 un furgone e tre auto sono entrati in collisione: 6 persone coinvolte con due ragazzini
(Foto di repertorio)
Un incidente ha funestato la prima mattina di venerdì 1 giugno intorno al ponte di Cairate.
Sulla provinciale 12, tra il ponte di Cairate e i centri commerciali di Tradate, un furgone e tre auto sono entrati in collisione, coinvolgendo sei persone, due dei quali sono ragazzini di 9 e 13 anni.
Non sembrano gravi le conseguenze sulle persone coinvolte, ma il traffico nella zona è andato in tilt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.