Incidente nella notte in via Jamoretti: muore un ragazzo di 27 anni
L'incidente si è verificato poco dopo mezzanotte e mezza e ha coinvolto un'auto e una moto. Sul posto tre ambulanze, l'elisosccorsoe i Carabinieri di Porto Ceresio che hanno effettuato i rilievi

(immagine di repertorio)
Grave incidente stradale questa notte a Induno Olona.
Poco dopo mezzanotte e mezza, un’auto e una moto di grossa cilindrata sono rimaste coinvolte in un incidente su via Jamoretti, il tratto della statale 344 che attraversa il paese. Lo scontro si è verificato di fronte alla farmacia comunale, all’incrocio con via Cappelletta.
Due le persone ferite nello scontro, un ragazzo di 27 anni che era alla guida della moto e un uomo di 30 che guidava l’auto.
Secondo la ricostruzione effettuata dai Carabinieri i due mezzi stavano viaggiando n direzione opposta, la moto da Induno Olona verso Varese, mentre l’auto proveniva da Varese e viaggiava in direzione di Induno. All’altezza dell’incrocio l’auto ha girato a sinistra per entrare in via Cappelletta e la moto l’ha centrata in pieno.
All’incidente hanno assistito due amici del motociclista, uno in auto e uno in moto che seguiva a poca distanza.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso arrivato dalla base di Como e i Carabinieri di Porto Ceresio che hanno effettuato i rilevi dell’incidente e regolato il traffico su via Jamoretti.
Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi: i sanitari hanno cercato a lungo di rianimarlo sul posto, poi il ricovero all’Ospedale dove però il ragazzo è morto per le gravi ferite riportate.
Il giovane deceduto si chiamava Roberto Tamborini, classe 1991, ed era residente a Varese, nel rione di San Fermo.
Sotto shock l’automobilista, un uomo di 32 anni di Induno Olona, ricoverato per controlli all’Ospedale di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.