La polizia ha arrestato il rapinatore della boutique Gucci

Lo hanno fermato al confine con la Svizzera gli agenti della Squadra Mobile in collaborazione con quelli della Squadra Volante

questura polizia nuove vetture

Gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con la Squadra Volante, hanno arrestato il presunto rapinatore che il 23 maggio scorso rapinò la boutique Gucci in via del Cairo a Varese. La polizia è arrivata sulle sue tracce dopo un’intensa attività di indagine. Si tratta di un ragazzo italiano G.G. di 25 anni s.f.d., con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, tra i quali diverse rapine.

Nei giorni precedenti il fermo, il giovane per sfuggire alla cattura, aveva trovato  rifugio presso un affittacamere a pochi metri da uno dei valichi di confine con la Svizzera. Convalidato il fermo, su richiesta del pubblico ministero, è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.