L’Holi Summer Festival torna allo Stadio Franco Ossola
Il 23 giugno dalle 15 a mezzanotte musica e divertimento colorato sul prato dello stadio di Varese

Musica, colori e divertimento. Sono questi gli ingredienti dell’Holi Summer Festival, l’evento organizzato dalla Fondazione vvVincent onlus e giunto alla quarta edizione.
Appuntamento il 23 giugno allo Stadio Franco Ossola di Varese con la festa che segna l’inizio dell’estate: l’evento consiste nella successione di lanci sincronizzati di polvere colorate precedute da un conto alla rovescia scandito dai vocalist. Per tutta la giornata, dalla 15 alla mezzanotte, ci saranno dj set e animazione, uniti ai colori sparati con lanci sincronizzati ogni 30 minuti. Si esibiranno dj varesini come Paolo Mascheroni, Lorenzo Festa, Simone Nicoletti, Alessio d’Errico. In tutta l’area verranno istallati punti di ristoro food e drink.
Per accedere all’evento è necessario acquistare uno dei biglietti disponibili (15 euro con 2 sacche di colore o 25 euro con 4 sacche di colore + saltacoda). Inoltre durante l’evento potranno essere acquistate ulteriori sacche. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato alla settimana successiva.
Il ricavato finanzierà il progetto “Ci penso io”, maggiori informazioni si possono trovare qui: https://www.fondazionevvvincent.com/cipensoio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.