L’Holi Summer Festival torna allo Stadio Franco Ossola

Il 23 giugno dalle 15 a mezzanotte musica e divertimento colorato sul prato dello stadio di Varese

Holi Summer Festival 2018

Musica, colori e divertimento. Sono questi gli ingredienti dell’Holi Summer Festival, l’evento organizzato dalla Fondazione vvVincent onlus e giunto alla quarta edizione.

Galleria fotografica

L’Holi Summer Festival torna allo Stadio Franco Ossola 4 di 6

Appuntamento il 23 giugno allo Stadio Franco Ossola di Varese con la festa che segna l’inizio dell’estate: l’evento consiste nella successione di lanci sincronizzati di polvere colorate precedute da un conto alla rovescia scandito dai vocalist. Per tutta la giornata, dalla 15 alla mezzanotte, ci saranno dj set e animazione, uniti ai colori sparati con lanci sincronizzati ogni 30 minuti. Si esibiranno dj varesini come Paolo Mascheroni, Lorenzo Festa, Simone Nicoletti, Alessio d’Errico. In tutta l’area verranno istallati punti di ristoro food e drink.

Per accedere all’evento è necessario acquistare uno dei biglietti disponibili (15 euro con 2 sacche di colore o 25 euro con 4 sacche di colore + saltacoda). Inoltre durante l’evento potranno essere acquistate ulteriori sacche. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato alla settimana successiva.

Il ricavato finanzierà il progetto “Ci penso io”, maggiori informazioni si possono trovare qui: https://www.fondazionevvvincent.com/cipensoio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Holi Summer Festival torna allo Stadio Franco Ossola 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.