L’Holi Summer Festival torna allo Stadio Franco Ossola
Il 23 giugno dalle 15 a mezzanotte musica e divertimento colorato sul prato dello stadio di Varese

Musica, colori e divertimento. Sono questi gli ingredienti dell’Holi Summer Festival, l’evento organizzato dalla Fondazione vvVincent onlus e giunto alla quarta edizione.
Appuntamento il 23 giugno allo Stadio Franco Ossola di Varese con la festa che segna l’inizio dell’estate: l’evento consiste nella successione di lanci sincronizzati di polvere colorate precedute da un conto alla rovescia scandito dai vocalist. Per tutta la giornata, dalla 15 alla mezzanotte, ci saranno dj set e animazione, uniti ai colori sparati con lanci sincronizzati ogni 30 minuti. Si esibiranno dj varesini come Paolo Mascheroni, Lorenzo Festa, Simone Nicoletti, Alessio d’Errico. In tutta l’area verranno istallati punti di ristoro food e drink.
Per accedere all’evento è necessario acquistare uno dei biglietti disponibili (15 euro con 2 sacche di colore o 25 euro con 4 sacche di colore + saltacoda). Inoltre durante l’evento potranno essere acquistate ulteriori sacche. In caso di pioggia l’evento verrà rimandato alla settimana successiva.
Il ricavato finanzierà il progetto “Ci penso io”, maggiori informazioni si possono trovare qui: https://www.fondazionevvvincent.com/cipensoio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.