Malore fatale per il commercialista Giorgio Silva
L'uomo stava percorrendo la ciclabile quando si è accasciato al suolo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Era residente a Varese

Un malore improvviso mentre stava pedalando lungo la ciclabile della Valmarchirolo. Così è morto Giorgio Silva, 73 anni, noto commercialista residente a Varese e ma svolgeva la sua attività a Milano nello studio legale-tributario Biscozzi-Nobili di Milano.
Era originario di Samarate.
L’uomo stava effettuando un’escursione con la moglie quando ha accusato il malore a Cadegliano Viconago ed è caduto a terra.
L’allarme è stato immediato: all’arrivo dei soccorritori le sue condizioni apparivano già estremamente gravi. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso che si è alzato da Bergamo.
Ma per il commercialista non c’è stato nulla da fare. Probabilmente un infarto ha fermato il suo cuore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.