Paolo Jannacci ospite a Malpensa per la festa della musica
L'artista milanese offre ai viaggiatori il concerto “Tempus Fugit” giovedì, 21 giugno 2018 al terminal 1. Nel pomeriggio toccherà poi ai ragazzi dell'Istituto Puccini di Gallarate
Paolo Jannacci suonerà a Milano Malpensa in occasione dell’edizione 2018 della Festa della Musica che anche quest’anno vede la partecipazione del mondo aeroportuale con ENAC, Assaeroporti e le società di gestione di 22 scali italiani.
Paolo Jannacci sarà il protagonista del primo concerto che si terrà alle ore 12.00 nel salone check-in presso l’area 17 e sarà quindi aperto a tutti. “Tempus Fugit”, così recita il titolo, è una proposizione di improvvisazioni, standard jazz e brani originali ascoltando lo scorrere del tempo in un luogo dove il tempo è il bene più prezioso, l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa.
L’altro momento sarà dedicato ai passeggeri in partenza e si terrà alle ore 14.00 agli imbarchi Extra-Schengen nei pressi del gate B55. Qui i ragazzi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giacomo Puccini” di Gallarate propongono diversi brani degli autori Paisiello, Dutilleux, Respighi e Mozart.
Milano Malpensa da tempo promuove e ospita nel suo terminal diverse iniziative musicali, dal jazz alla musica classica, durante tutto l’arco dell’anno, per il piacere di tutti i passeggeri che quotidianamente transitano nello scalo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.