Piazza Baj vuole un nuovo look
Tramite la progettazione partecipata si cercano idee per la piazza guronese. La scadenza per la presentazione della proposta progettuale è fissata al 30 settembre 2018
Progettazione partecipata per il rinnovo dell’area verde di piazza Bai a Gurone.
La cooperativa “Casa del popolo Gen. Ravina” ha deliberato nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi il 27 maggio scorso, di indire una progettazione partecipata per il rinnovo dell’area verde antistante l’edificio con relativo parcheggio.
I soggetti che si intendono coinvolgere e stimolare sono tutti i cittadini malnatesi, le associazioni e gruppi, con particolare riguardo ai giovani.
L’obiettivo della progettazione è quello di elaborare una proposta inerente lo spazio aperto al pubblico che preveda un’area comune di socializzazione (arredata con panchine o similari e vialetti con accesso da più parti), che rispetti il mantenimento del vecchio cedro, del monumento ai caduti e dell’attuale parcheggio, il tutto dal costo accessibile e moderato.
All’uopo verrà fornita una planimetria dell’area in scala 1:100; la scadenza per la presentazione della proposta progettuale è fissata al 30 settembre 2018.
La documentazione da fornire è composta da planimetrie di progetto (con schizzi o rendering) e breve relazione idonea alla comprensione della proposta.
I progetti raccolti saranno sottoposti alla valutazione del CDA ed al proponente della migliore progettazione verrà riconosciuto un rimborso spese ed un premio a lavori ultimati.
Gli interessati sono pregati di contattare Valentina Ferin (valentinaferin@libero.it) per la messa a disposizione della planimetria e di tutte le ulteriori informazioni necessarie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.