Piazza Baj vuole un nuovo look
Tramite la progettazione partecipata si cercano idee per la piazza guronese. La scadenza per la presentazione della proposta progettuale è fissata al 30 settembre 2018
Progettazione partecipata per il rinnovo dell’area verde di piazza Bai a Gurone.
La cooperativa “Casa del popolo Gen. Ravina” ha deliberato nel corso dell’assemblea dei soci tenutasi il 27 maggio scorso, di indire una progettazione partecipata per il rinnovo dell’area verde antistante l’edificio con relativo parcheggio.
I soggetti che si intendono coinvolgere e stimolare sono tutti i cittadini malnatesi, le associazioni e gruppi, con particolare riguardo ai giovani.
L’obiettivo della progettazione è quello di elaborare una proposta inerente lo spazio aperto al pubblico che preveda un’area comune di socializzazione (arredata con panchine o similari e vialetti con accesso da più parti), che rispetti il mantenimento del vecchio cedro, del monumento ai caduti e dell’attuale parcheggio, il tutto dal costo accessibile e moderato.
All’uopo verrà fornita una planimetria dell’area in scala 1:100; la scadenza per la presentazione della proposta progettuale è fissata al 30 settembre 2018.
La documentazione da fornire è composta da planimetrie di progetto (con schizzi o rendering) e breve relazione idonea alla comprensione della proposta.
I progetti raccolti saranno sottoposti alla valutazione del CDA ed al proponente della migliore progettazione verrà riconosciuto un rimborso spese ed un premio a lavori ultimati.
Gli interessati sono pregati di contattare Valentina Ferin (valentinaferin@libero.it) per la messa a disposizione della planimetria e di tutte le ulteriori informazioni necessarie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.