Piede d’Oro, domenica 1 si corre a Samarate
Percorso lungo di circa 9 chilometri per la "Samaraa da cursa". Lo start alle 9,30
Seconda prova del “trittico estivo” del Piede d’Oro che dopo aver toccato Arcisate con la tradizionale “Quater Pass” di settimana scorsa, si sposta questa volta a Samarate per la gara in programma domenica 1 luglio.
La nona edizione della “Samaraa da cursa” è organizzata dal gruppo “Tre amici da paura” e ha il proprio quartier generale al centro sportivo di Verghera di piazza Milani, con ritrovo di partenza aperto fin dalle ore 8.
La gara principale, il “percorso lungo”, misurerà circa 9 chilometri mentre il “corto” si snoderà sulla distanza dei 5 chilometri. Entrambe le prove scatteranno alle 9,30 in punto seguite a breve dalla partenza degli specialisti del nordic walking. Alle 9,10 invece spazio ai giovanissimi impegnati nel mini-giro di 600 metri.
PIEDE D’ORO 2018 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.