Pienone al Salone Estense per il convegno sulla violenza di genere
Organizzato dalla Questura, ha visto interventi importanti e sala piena
C’era il tutto esaurito a salone Estense per il il convegno organizzato dalla Questura di Varese dal titolo: “Violenza di genere – Nuove prassi operative”, che si è tenuto lunedì 18 giugno 2018 al Salone Estense del Comune di Varese.
Oltre alla presenza delle Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza, l’evento ha visto la partecipazione dei Sostituti Procuratori della Repubblica presso il Tribunale di Varese e Busto Arsizio, dell’Assessore ai Servizi Educativi e pari Opportunità del Comune di Varese Rossella Di Maggio, dei responsabili della Rete Antiviolenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.