Quarto evento di “Gavirate per Gavirate”
"Andando, vivendo" è un coinvolgente viaggio musicale intorno al mondo: teatro, musica, colori, video e passione

Martedì 26 giugno si terrà a Gavirate all’oratorio San Luigi uno speciale spettacolo musicale organizzato dal team di associazioni che si racchiudono attorno al comitato “Gavirate per Gavirate” con l’obiettivo di sostenere le case di riposo della zona.
Lo spettacolo “Andando, vivendo” è un coinvolgente viaggio musicale intorno al mondo:
teatro, musica, colori, video e passione. Violin performer di Saule Kilaite the Invisible orchestra accompagnata dal clarinettista Marino Delgado Rivilla.
«Partecipate numerosi, aiutateci ad aiutare» dicono gli organizatori. «Ricordiamo che gli utili della festa saranno devoluti interamente al progetto. Quindi, non lasciamo, raddoppiamo!»
Per informazioni: gaviratepergavirate@gmail.com. I biglietti si potranno acquistare
direttamente la sera del concerto oppure in prevendita sabato e domenica oratorio nel corso di
GIUGNO SPORT.
Sulla pagina di Facebook dedicata: Gavirate per Gavirate troverete tutti i programmi aggiornati e le
opportune informazioni.
MARTEDI’ 26 GIUGNO 2018 ORE 21,00
ORATORIO SAN LUGI DI GAVIRATE
SPETTACOLO MUSICALE
ANDANDO, VIVENDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.