Quattro passi per conoscere l’affascinante storia di Viggiù
Domenica 10 giugno una passeggiata per conoscere l'affascinante storia di Viggiù in compagnia di Beppe Galli e Francesco Rizzi. Partecipazione gratuita

(foto di Luisa Finazzi)
In occasione della Giornata mondiale dei donatori di sangue,l’Avis di Clivio Saltrio e Viggiù organizza per domani, domenica 10 giugno, una passeggiata per conoscere l’affascinante storia di Viggiù.
Accompagnati da due ciceroni fantastici – Beppe Galli e Francesco Rizzi – si passeggerà per il paese sulle tracce della storia e dell’arte di cui Viggiù è ricchissima, ascoltando aneddoti e curiosità che sorprenderanno.
Il ritrovo è alle 10 alla chiesa di San Martino. La passeggiata durerà un paio d’ore e si concluderà con un rinfresco.
Informazioni e prenotazioni (non obbligatorie ma gradite) telefonando alla biblioteca (0332 486510).
In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.