“Rettore, potresti asfaltare il parcheggio?”
A pochi giorni dalle elezioni del Rettore dell'Università dell'Insubria, gli studenti sembrano distratti. Sono soddisfatti di come stiano procedendo i loro studi. A parte un punto
Ne sanno poco o pochissimo. Gli studenti dell’Università che affollano il bar di via Monte Generoso o le aule di Economia seguono con distrazione le vicende che riguardano i vertici dell’ateneo: da lunedì ci sarà la prima votazione del rettore che rimarrà in carica fino al 2024. «Ne ho sentito parlare l’altro giorno a lezione» commenta una studentessa. « Ci è arrivata una email che spiegava il cambiamento ma non ho approfondito» le fa eco la compagna.
In genere, i ragazzi si dicono soddisfatti di ciò che hanno trovato e trovano frequentando le diverse aule accademiche: « I docenti sono puntuali, gli appelli pure. Capita che ci arrivino informazioni un po’ in ritardo per disguidi della segreteria, ma nulla di grave».
Insomma, Insubria promossa dai suoi alunni se non su un punto: il parcheggio di via Monte Generoso che mette a dura prova la tenuta di pneumatici e ammortizzatori: « Si potrebbe asfaltare?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.