Come ritrovare l’autostima e smettere con la dipendenza

In occasione degli 8 anni di attività, il gruppo di Auto Aiuto contro la dipendenza da gioco si ritroverà lunedì 25 giugno

videopoker apertura

Da otto anni si ritrovano al convento dei frati Cappuccini in viale Borri a Varese. Si sono ritrovati per darsi forza e determinazione, uniti per combattere il demone della dipendenza.

Lunedì 25 giugno, alle ore 21, si incontreranno di nuovo per sottolineare l’importante traguardo. Ancora una volta, ospite della serata sarà il dottor Vincenzo Marino che affronterà il tema affronterà: “problemi di autostima, un ostacolo da superare nel percorso di recupero delle dipendenze.”

Una serata importante per l’associazione  “Gruppo di auto aiuto… contro la dipendenza da gioco”

Il tutto è assolutamente gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.