Tutti di corsa da Masnago al “Mosè”
Venerdì 22 si disputa in serale la "Varese - Sacro Monte" organizzata dallo Sci Nordico Varese

Di corsa fino al celebre “Mosè” del Sacro Monte, partendo dalla scuola “Vidoletti” in via Manin. Si tratta della Varese-Sacro Monte, gara serale giunta alla 4a edizione in programma venerdì 22 giugno, con lo start che sarà dato alle 20,30.
La gara è organizzata dallo Sci Nordico Varese, la società specializzata nello sci di fondo che tra le altre cose collabora con il Centro Fondo Brinzio, ed è aperta ad atleti over 16, nati quindi fino al 2002.
Il percorso è spettacolare: dopo la partenza si salirà subito in via Pirandello per poi proseguire per le vie Bossi, Bormida, Cereda, Pitagora, Virgilio, Cellini, Sella, Adige. I corridori imboccheranno quindi via Prima Cappella e via Oronco fino a giungere alla Prima Cappella e da lì attaccare il viale del Santuario da percorrere sino al Mosè.
Le iscrizioni, già aperte online, saranno possibili anche venerdì sera tra le 19 – orario di apertura del ritrovo alla “Vidoletti” – e i minuti che precederanno la partenza. Il tempo massimo per completare la prova, che misura 5 chilometri, è di 80 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.