Tutti di corsa da Masnago al “Mosè”
Venerdì 22 si disputa in serale la "Varese - Sacro Monte" organizzata dallo Sci Nordico Varese
Di corsa fino al celebre “Mosè” del Sacro Monte, partendo dalla scuola “Vidoletti” in via Manin. Si tratta della Varese-Sacro Monte, gara serale giunta alla 4a edizione in programma venerdì 22 giugno, con lo start che sarà dato alle 20,30.
La gara è organizzata dallo Sci Nordico Varese, la società specializzata nello sci di fondo che tra le altre cose collabora con il Centro Fondo Brinzio, ed è aperta ad atleti over 16, nati quindi fino al 2002.
Il percorso è spettacolare: dopo la partenza si salirà subito in via Pirandello per poi proseguire per le vie Bossi, Bormida, Cereda, Pitagora, Virgilio, Cellini, Sella, Adige. I corridori imboccheranno quindi via Prima Cappella e via Oronco fino a giungere alla Prima Cappella e da lì attaccare il viale del Santuario da percorrere sino al Mosè.
Le iscrizioni, già aperte online, saranno possibili anche venerdì sera tra le 19 – orario di apertura del ritrovo alla “Vidoletti” – e i minuti che precederanno la partenza. Il tempo massimo per completare la prova, che misura 5 chilometri, è di 80 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.