Uomo in acqua nel naviglio, intervengono pompieri ed elisoccorso
È in gravissime condizioni l'uomo recuperato dai soccorritori intorno alle 13
Il 118 e i vigili del fuoco stanno intervenendo a Turbigo per soccorrere una persona di 71 anni nelle acque del Naviglio Grande.
(foto d’archivio)
È avvenuto nella zona in cui il corso d’acqua si avvicina al centro del paese. Il sistema Areu 118 ha inviato sul posto ambulanza ed elisoccorso, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre da Busto Arsizio e da un distaccamento del comando di Milano. Recuperato dalle acque, l’uomo è stato trasferito in ospedale in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: è gravissimo.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano.
(articolo aggiornato alle ore 15.45 di venerdì 22 giugno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.